Market Trends

| 12 March 2015

OMET annuncia la presenza dell’agente Printech a Gulf Print & Pack

Da quando ha avuto inizio la collaborazione con Printech Middle East LCC nel 2013, OMET si è assicurata alcuni ordini importanti nell’area del Golfo. A oggi, due installazioni sono già operative e altre due sono in preparazione.

Gulf Print & Pack 2015 offrirà l’occasione a OMET per mostrare il potenziale di sviluppo nell’area e confermare il proprio ruolo di leader globale tra i produttori di macchine da stampa e imballaggi  a fascia stretta e media.

Dato il crescente interesse nel settore dell’imballaggio, OMET lancerà a breve il progetto “Wide Web Offset”, caratterizzato da importanti innovazioni:

  • Un carrellino con ruote per l’alloggiamento delle maniche di stampa che velocizza il cambio formato;
  • Treno di inchiostrazione centrato sul rullo inchiostratore per aumentare la precisione di stampa e la rigidità del gruppo;
  • Treno di inchiostrazione formato da 20 rulli più un rullo opzionale che mantiene la bagnatura e l’inchiostrazione separate;
  • Sistema di controllo di registro Vision-2, sia laterale sia trasversale;
  • Estrema rigidità e riduzione delle vibrazioni sulla lastra di stampa;
  • Lavaggio automatico in macchina.

Dopo l’evento negli Emirati, OMET lancerà la nuova macchina per etichette iFLEX che, con la Varyflex V2 Offset, sarà svelata durante un evento serale per i clienti il 19 maggio 2015. Dal giorno seguente sarà possibile partecipare alle giornate “Open doors” nella sede di Lecco o visitare OMET alla fiera Converflex di Milano, dal 20 al 23 maggio 2015.

Printech si dice entusiasta della partecipazione a Gulf Print. L’evento rappresenta l’occasione per mostrare il suo potenziale come fornitore chiavi in mano per il mercato delle etichette e dell’imballaggio. Il core business di Printech, che ha sede a Dubai, è la consulenza in materia di stampa di etichette e imballaggi e il service, settori in cui rasenta l’eccellenza.

printechme.com

gulfprintpack.com